Creare occasioni di conoscenza, confronto e scambio fra i gruppi di Educazione fra pari coinvolti nelle azioni del Programma 1 del Piano Regionale della Prevenzione e le rappresentanze delle Consulte Studentesche interessate ai temi della Promozione della Salute.
L’incontro intende delineare un percorso operativo sul tema “Disagio, Immaginario, Comunicazione”, affrontato nei Seminari regionali di Educazione fra pari dal 2022, ai quali hanno partecipato studenti delle Consulte Provinciali Studentesche dell’Emilia-Romagna, valorizzandone il ruolo all’interno dell’istituzione scolastica.
SCARICA PROGRAMMA PROVVISORIO